logo

Miriana fa “strategia” con Nicola? Cena dopo il GF Vip e avvicinamento “sospetto” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Nicola e Miriana continuano a mantenere alta l’attenzione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. La Regina di Roma, proprio ieri, è andata dietro le mura dell’abitazione più spiata d’Italia facendo il tifo per il figlio di Patrizia Mirigliani. Miriana fa “strategia” con Nicola? Cena fuori e avvicinamento “sospetto” Proprio dopo le ultime …

article-post

Nicola e Miriana continuano a mantenere alta l’attenzione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. La Regina di Roma, proprio ieri, è andata dietro le mura dell’abitazione più spiata d’Italia facendo il tifo per il figlio di Patrizia Mirigliani.

Miriana fa “strategia” con Nicola? Cena fuori e avvicinamento “sospetto”

Proprio dopo le ultime dinamiche, gli estimatori del GF Vip stanno pensando che Miriana Trevisan stia facendo della “strategia” dopo aver scoperto il seguito positivo di Nicola.

Ed infatti, proprio ieri sera, sollecitata da Gianmaria Antinolfi, ha svelato che andrà volentieri a cena con Nicola ma in amicizia. 

Poi, a tarda notte, ha chiesto a Pisu anche di accompagnarla in camera: “Ringraziami che ti ho riportato in vita e cerca di accompagnarmi al letto, che gli anziani vanno accompagnati”, ha affermato la Trevisan.

Potrebbe interessarti anche