logo

Miriana vuole ritirarsi dal Grande Fratello Vip: “Katia ha detto frasi razziste, io me ne vado!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-04

Continuano i momenti di forte tensione della Casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, dopo gli affondi razzisti di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassiè, ha minacciato di lasciare il reality show. Miriana pensa al ritiro: “Katia ha detto frasi razziste!” Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. – riporta …

article-post

Continuano i momenti di forte tensione della Casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, dopo gli affondi razzisti di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassiè, ha minacciato di lasciare il reality show.

Miriana pensa al ritiro: “Katia ha detto frasi razziste!”

Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. – riporta Biccy – Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado.

Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto.

Anche Jessica ha confermato le parole ricevute da Katia, aggiungendo:

A lei dà fastidio che io e Lulù siamo qua dentro in questa casa senza essere famose. Lei lo fa con cattiveria. Dice cattiverie. Non me ne frega se c’ha gli intercalari veneti, che mi frega… Ieri sera ha pure detto ‘Clarissa è una ragazzina viziata senza cervello, una carogna‘. Adesso basta, mi sono rotta i coglion*. Sono buona e cara, ma ad una certa anche basta. Qua dentro siamo tutti uguali a prescindere da nomi, cognomi e carriera.

Miriana si è sfogata anche con Nathaly:

Katia ha dato alle principesse delle sporche, delle viziate, delle carogne ad a me ha detto che sono una poco di buono ed una Giuda.

La Caldonazzo (che è stata votata da Katia Ricciarelli) ha aggiunto:

È invidiosa e cattiva, è infelice e vuole che tutti gli altri siano infelici. Ha detto a Manuel ‘ma come fai a stare con quella?‘, ma perché deve essere infelice degli amori degli altri?

Miriana Trevisan, a questo è punto, ha espresso la volontà di andare via dal Grande Fratello Vip:

Io me ne voglio andare, devono venire le persone qua fuori a protestare, non si può tollerare il razzismo.

Potrebbe interessarti anche