logo

Miriana ha lasciato fuori dal GF Vip un cuore “appeso”? “Promessa d’amore” (ma intanto bacia Nicola…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-20

Miriana Trevisan non si lascia andare tra le braccia di Nicola Pisu perché ha un uomo che la attende fuori dal Grande Fratello Vip? Questa l’indiscrezione tra le chicche di gossip presenti su Chi Magazine in uscita proprio stamattina. Miriana ha lasciato un cuore “appeso”? Al GF Vip bacia Nicola… E mentre il settimanale diretto …

article-post

Miriana Trevisan non si lascia andare tra le braccia di Nicola Pisu perché ha un uomo che la attende fuori dal Grande Fratello Vip? Questa l’indiscrezione tra le chicche di gossip presenti su Chi Magazine in uscita proprio stamattina.

Miriana ha lasciato un cuore “appeso”? Al GF Vip bacia Nicola…

E mentre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci parla di un freno da parte di Miriana Trevisan, proprio stanotte si è lasciata andare tra le braccia di Nicola Pisu dopo una bella cena dentro la Love Boat.

Miriana e Nicola si sono baciati ancora ed hanno fatto perfino un patto.

Nel frattempo, le chicche di gossip del magazine sostengono altro:

Perchè Miriana Trevisan nella Casa del Grande Fratello Vip non si lascia andare tra le braccia di Nicola Pisu? L’ex di Pago, fuori dal reality, ha lasciato un cuore “appeso”. Un imprenditore milanese che l’aspetta a braccia e cuore aperti… dopo una promessa d’amore che la showgirl ha fatto prima di entrare nella trasmissione.

Nel corso della precedente puntata, inoltre, si è anche parlato di Bruno, un misterioso uomo che potrebbe essere nel cuore di Miriana ma lei ha precisato:

E’ un mio grande amico.

Potrebbe interessarti anche