logo

Chi è Bruno del GF Vip? “Miriana Trevisan ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa…”, nuovo indizio sull’uomo misterioso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-20

Chi è Bruno? Nella Casa del Grande Fratello Vip è saltato fuori questo nome, durante il faccia a faccia in Confessionale tra Miriana Trevisan e Alfonso Signorini che ha incalzato la showgirl. Chi è Bruno? “Miriana ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa” Se ho fuori una persona dalla casa? Non ho proprio idea. …

article-post

Chi è Bruno? Nella Casa del Grande Fratello Vip è saltato fuori questo nome, durante il faccia a faccia in Confessionale tra Miriana Trevisan e Alfonso Signorini che ha incalzato la showgirl.

Chi è Bruno? “Miriana ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa”

Se ho fuori una persona dalla casa? Non ho proprio idea. Su Roma ho avuto un flirt, ma è chiuso completamente. Io sono una donna single e lo dico con tutto il cuore. Non ho nessun legame. Anzi a me piacerebbe avere un legame. Datemi del tempo.

Queste le parole di Miriana in Confessionale lo scorso lunedì sera.

Poi Alfonso Signorini tira fuori un nome:

Non conosci nessun Bruno? Io mi fido di quello che dici però sappi che fuori si dice altro. Per me l’importante è che ti senti libera lì dentro. Se è come dici tu, lasciati andare.

La Trevisan dice di conoscere Bruno ma è solo un amico: sarà la verità?

Dagospia lancia il nuovo croccantissimo indizio tramite le sue “pillole” di gossip:

Ma chi è Bruno? Sempre al GF Vip, Alfonso fa questa domanda a Miriana Trevisan chiedendole se è il suo amore lasciato a Milano e se è per questo che non si lascia andare con Nicola Pisu. 

Lei cade dalle nuvole dicendo che è solo un amico. Dopo la diretta però la donna inizia a chiedersi come mai le sia stata fatta questa domanda è precisa che con altri artisti ha anche prestato l’immagine per l’azienda di questo imprenditore di nome Bruno. La Trevisan ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa…

Potrebbe interessarti anche