logo

“Miriana è una piagnona!”, Sonia Bruganelli difende Soleil Sorge e svela cosa ne pensa del carattere della Trevisan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-29

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip che verrà trasmessa stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Sonia Bruganelli ha commentato l’atteggiamento un po’ too much di Miriana Trevisan prendendo le difese di Soleil Sorge. “Miriana è una piagnona!”, Sonia Bruganelli difende Soleil Sorge Miriana Trevisan? Non mi è mai piaciuta. Ha esagerato …

article-post

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip che verrà trasmessa stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Sonia Bruganelli ha commentato l’atteggiamento un po’ too much di Miriana Trevisan prendendo le difese di Soleil Sorge.

“Miriana è una piagnona!”, Sonia Bruganelli difende Soleil Sorge

Miriana Trevisan? Non mi è mai piaciuta. Ha esagerato sulla cosa di Soleil perché effettivamente ha detto che l’aveva minacciata. È un po’ piagnona. È quello che dico sempre ai miei figli. La cosa peggiore è piagnucolare e lamentarsi, ma si vede che al pubblico piace. A me personalmente non piace, ma non è una novità tanto che piace tantissimo alla mia collega Adriana Volpe. Evidentemente si hanno dei caratteri differenti.

L’opinionista del Grande Fratello Vip, menzionando i risultati dei televoti, ha notato il cambio di rotta dei telespettatori nei confronti di Miriana:

Poi c’è una cosa stranissima: il pubblico l’aveva fatta fuori una settimana fa e quattro giorni dopo era la più amata. Ragazzi qui avete problemi voi però, scusatemi. E vi assicuro che i voti sono veri. È più facile essere dalla parte di Miriana piuttosto che come Soleil perché essere come Soleil devi avere una personalità anche un po’ borderline.

In questo caso concordo pienamente con l’osservazione di Sonia Bruganelli: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche