logo

Katia Ricciarelli offende Lulù: “Sembri una zingara”, Giulia Salemi interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-29

Gli scivoloni di Katia Ricciarelli continuano a far discutere la rete ma gli autori ed il conduttore del Grande Fratello Vip sembrano non accorgersene continuando a lodare il suo percorso nella Casa. La nuova offesa ha coinvolto Lulù Selassiè facendo sbottare (ancora una volta) Giulia Salemi. Katia Ricciarelli offende Lulù e Giulia Salemi interviene Chiacchierando …

article-post

Gli scivoloni di Katia Ricciarelli continuano a far discutere la rete ma gli autori ed il conduttore del Grande Fratello Vip sembrano non accorgersene continuando a lodare il suo percorso nella Casa. La nuova offesa ha coinvolto Lulù Selassiè facendo sbottare (ancora una volta) Giulia Salemi.

Katia Ricciarelli offende Lulù e Giulia Salemi interviene

Chiacchierando con Lulù e Soleil, la cantante lirica ha definito la Selassiè una “pendona” che in dialetto veneto vuol dire “zingara che chiede la carità”, il tutto perchè va sempre in giro con la borsetta (e non è nemmeno un mistero il suo contenuto).

Giulia Salemi ha commentato la pagina Instagram “GFVip Video” ha promesso un intervento mirato, in difesa di Lulù, proprio nel corso del GF Vip Party che verrà trasmesso in streaming proprio stasera nel corso della diretta:

Spezzo un mikado per Lulù stasera al #gfvipparty perché stanno davvero tutti esagerando con lei sia davanti ma soprattutto alle spalle. Ma cosa magnano a colazione pane e cattiveria? Di nuovo No Words.

 

Ecco il video con le parole di Katia: stasera Signorini la rimprovererà oppure, ancora una volta, farà finta di niente?

Potrebbe interessarti anche