logo

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati: ignoti i motivi della rottura e lei pubblica il nuovo singolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Secondo i tabloid americani, Miley Cyrus e Cody Simpson si sarebbero già lasciati dopo circa 10 mesi dall’inizio della loro relazione d’amore. Nonostante questo, l’australiano poco fa ha festeggiato su Instagram l’uscita del nuovo singolo della cantante: cosa sta succedendo? Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati Miley Cyrus e Cody Simpson sono amici …

article-post

Secondo i tabloid americani, Miley Cyrus e Cody Simpson si sarebbero già lasciati dopo circa 10 mesi dall’inizio della loro relazione d’amore. Nonostante questo, l’australiano poco fa ha festeggiato su Instagram l’uscita del nuovo singolo della cantante: cosa sta succedendo?

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati

Miley Cyrus e Cody Simpson sono amici da molti anni ma, solamente ad ottobre, hanno scoperto nel loro sentimento qualcosa di più profondo. “Innamorato della mia migliore amica”, aveva scritto lui tramite le Instagram Stories ad inizio mese. La cantante, invece, aveva rivelato di essere sobria da sei mesi per amor suo: “Cody ama una vita sana e pulita e sostiene la sua sobrietà”, aveva riferito una fonte a People.

Miley Cyrus ha iniziato a frequentare Cody dopo la rottura con Kaitlynn Carter: le due si erano innamorate nel corso di una vacanza insieme dopo la rottura con l’ex marito Liam Hemsworth.

In queste ore, una fonte raggiunta da TMZ, ha riferito al tabloid americano della loro rottura. La decisione, a quanto pare, è stata presa dopo alcune settimane di considerazioni e ragionamenti che avrebbero portato ad una separazione (attualmente) definitiva.

Il nuovo singolo

Nel frattempo, proprio oggi, Miley Cyrus ha regalato una canzone inedita e anche il video del brano.

Il suo nuovo singolo si intitola “Midnight Sky” ed è il primo assaggio del suo prossimo album “She Is Miley Cyrus”. La stessa 27enne ha diretto il video, in cui si muove in diversi scenari: divina in una discoteca dalle vibrazioni anni ’70, rock ‘n roll nel body di Chanel con dei guanti impreziositi da gemme, ammiccante stesa tra palline colorate, vera boss nel completo pied de poule.

Queste scene sono ispirate da grandi icone femminili della musica, come Stevie Nicks, Joan Jett e Debbie Harry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MIDNIGHT SKY. SONG + SELF DIRECTED MUSIC VIDEO OUT NOW.

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Potrebbe interessarti anche