Miley Cyrus chiude con spinelli e alcool: “Sono sobria da sei mesi”

24/06/2020 di Valentina Gambino

Miley Cyrus

Niente alcool e spinelli, Miley Cyrus pare aver messo la testa a posto: “Sono stata sobria negli ultimi sei mesi”, ha confidato la popstar ed ex stellina Disney durante un’intervista nel podcast di Variety, aggiungendo che la ragione del cambiamento di stile nella sua vita è da attribuire all’intervento alle corde vociali a cui si è sottoposta alla fine dello scorso anno.

Miley Cyrus dice basta a droga e alcool: “Sono sobria da sei mesi”

Miley Cyrus ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale per tonsillite e di aver subito un’operazione che l’ha costretta a “diverse settimane di silenzio”. Sarebbe cominciato così il suo percorso verso la sobrietà, spiegando come durante la quarantena abbia partecipato ad un live streaming su Instagram con lo psichiatra Dr. Daniel Amen, che l’ha aiutata a superare la sua ansia e l’ha fatta molto riflettere sull’influenza che i suoi genitori hanno avuto su di lei:

Mia madre è stata adottata e io ho ereditato da lei quel senso di abbandono e il desiderio di essere riconosciuta e considerata preziosa… I genitori di mio padre hanno divorziato quando aveva 3 anni, quindi lui si è cresciuto da solo. La storia della mia famiglia con le tante sfide alla dipendenza e alla salute mentale, di cui è piena, mi ha molto influenzato…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@wsjmag link in bio! Bean is queen! 💚

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI