logo

Micol e Tavassi si baciano in confessionale, prima notte insieme al GF Vip: intimità e tenerezze – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-29

Micol Incorvaia, dopo aver ricevuto le rassicurazioni di Clizia, ha deciso di ascoltare il suo cuore. E così, la bella siciliana ha deciso di dormire nel caravan con Edoardo Tavassi, tra baci e coccole dopo una puntata del Grande Fratello Vip decisamente pesante. Tavassi e Micol si baciano in confessionale e passano la notte insieme …

article-post

Micol Incorvaia, dopo aver ricevuto le rassicurazioni di Clizia, ha deciso di ascoltare il suo cuore. E così, la bella siciliana ha deciso di dormire nel caravan con Edoardo Tavassi, tra baci e coccole dopo una puntata del Grande Fratello Vip decisamente pesante.

Tavassi e Micol si baciano in confessionale e passano la notte insieme

A quanto pare, secondo le mie superstar di Twitter, Tavassi e Micol si sarebbero dati un bacio in confessionale. Poi, sotto le coperte, anche alcuni baci a stampo cercando di smorzare l’imbarazzo dei primi contatti ravvicinati.

Per quello che mi riguarda, ciò che hanno fatto stanotte Tavassi e Micol è molto più intimo, bello, maturo e rispettoso del contatto immediato avuto tra Oriana e Antonino che, una volta terminato, purtroppo non ha lasciato nulla (o poco più).

Potrebbe interessarti anche