logo

Micol Incorvaia, gaffe involontaria: in Casa “entrano” Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, la reazione di Antonino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-19

Nella Casa del GF Vip i momenti di noia sono molteplici e spesso capita di parlare di persone non presenti. Belen Rodriguez, ad esempio, è uno degli argomenti caldi. A renderlo ancora più croccante è naturalmente la presenza di Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl argentina e dalla quale ha avuto la figlia Luna Marì. …

article-post

Nella Casa del GF Vip i momenti di noia sono molteplici e spesso capita di parlare di persone non presenti. Belen Rodriguez, ad esempio, è uno degli argomenti caldi. A renderlo ancora più croccante è naturalmente la presenza di Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl argentina e dalla quale ha avuto la figlia Luna Marì.

Micol Incorvaia, gaffe involontaria su Cecilia Rodriguez e Ignazio: la reazione di Antonino

Oltre a Belen Rodriguez, però, nelle ultime ore si è parlato anche di altre due persone a lei molto vicine: la sorella Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser. I due sono stati ex protagonisti del GF Vip e proprio qui si sono conosciuti ed innamorati. 

Nelle passate ore, tra una chiacchiera ed un’altra, Micol Incorvaia si è resa protagonista di una sorta di gaffe bonaria dal momento che avrebbe nominato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in presenza di Antonino. Qual è stata la reazione dell’ex di Belen?

Spinalbese ha reagito non nascondendo un po’ di imbarazzo ma facendo sorridere al tempo stesso il popolo del web e la stessa Micol, che ha subito compreso di essere stata protagonista involontaria di una nuova gaffe.

Potrebbe interessarti anche