logo

Michelle Hunziker dopo Sanremo 2018: “Sono fortunata!”, arriva la dedica di Pierfrancesco Favino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-12

La 68esima edizione di Sanremo 2018 si è conclusa questo sabato sera. Michelle Hunziker è stata la regina indiscussa del Festival e, dopo avere ricevuto complimenti di ogni tipo, si è definitivamente consacrata come una showgirl tuttofare in grado di calcare con sicurezza anche un palcoscenico importante come quello del Teatro Ariston. Raggiunta dai microfoni …

article-post

La 68esima edizione di Sanremo 2018 si è conclusa questo sabato sera. Michelle Hunziker è stata la regina indiscussa del Festival e, dopo avere ricevuto complimenti di ogni tipo, si è definitivamente consacrata come una showgirl tuttofare in grado di calcare con sicurezza anche un palcoscenico importante come quello del Teatro Ariston. Raggiunta dai microfoni delle inviate di Mattino Cinque, la conduttrice ha raccontato le sue emozioni.

Sanremo 2018, l’emozione della Hunziker

“L’emozione? Beh un po’ si, però col fatto che la squadra era così gasata e in sintonia questa cosa è passata in secondo piano e siamo anche riusciti a divertirci”, racconta la Hunziker a Mattino Cinque. Un successo diviso equamente con i suoi compagni di avventura: “Claudio è un uomo di un’altra epoca, ha dimostrato che si presta a fare qualsiasi cosa sempre con grande eleganza. Pierfrancesco è un attore meraviglioso in grado di fare intrattenimento senza prendersi troppo sul serio”.

Un’esperienza unica al termine della quale la showgirl ha avuto un solo pensiero: “Ma che fortunata sono a fare questo lavoro?”. Ieri sera invece, gli irriverenti amici de Le Iene hanno avuto modo di intervistarla poche ore dopo la fine della 68esima edizione di Sanremo. “Il momento più brutto del Festival? Quando mi sono resa conto che era diventato uno zampone tale che non riuscivo più a infilare la scarpa… Colpa dell’alluce valgo” ha svelato Michelle, ammettendo che dovrà operarsi per risolvere il problema.

La dedica di Favino

Poi ha confidato che Claudio Baglioni e Favino sono molto pignoli e sanno fare tutto. In ultimo, ha velatamente risposto alle accuse di Selvaggia Lucarelli rispetto all’associazione ‘Doppia Difesa’ che ha fondato con Giulia Bongiorno. Intanto sui social, è arrivata già la dedica dell’attore all’amica di palco: “Si sta per chiudere questa avventura. Questa donna è stata la mia colonna, la mia amica, la luce quando si faceva buio. Grazie Michelle!”, ha scritto Pierfrancesco.

Potrebbe interessarti anche