logo

Michelle Hunziker a Verissimo: “Io e Tomaso ci stiamo organizzando per il prossimo figlio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-24

Michelle Hunziker sarà nuovamente ospite di Verissimo, il rotocalco di attualità e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Silvia Toffanin. Dopo il Festival di Saremo 2018, per la conduttrice svizzera questo è proprio un momento d’oro, ecco perché con il solito sorriso che la contraddistingue, racconterà anche dei bellissimi progetti personali …

article-post

Michelle Hunziker sarà nuovamente ospite di Verissimo, il rotocalco di attualità e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Silvia Toffanin. Dopo il Festival di Saremo 2018, per la conduttrice svizzera questo è proprio un momento d’oro, ecco perché con il solito sorriso che la contraddistingue, racconterà anche dei bellissimi progetti personali oltre che i prossimi impegni televisivi, ecco le dichiarazioni.

Verissimo, Michelle Hunziker dalla Toffanin

Michelle Hunziker ha parlato nuovamente della sua voglia di diventare mamma per la quarta volta dopo Aurora, Celeste e Sole. “Io e Tomaso (Trussardi, ndr) abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni, ndr) ero già mamma”.

Proprio su questo argomento, tra le pagine del settimanale “Chi” aveva già affermato: “Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Tomaso Trussardi di fare il suo lavoro”.

La Hunziker conferma: “Farò Scommettiamo che!”

Per quanto riguarda i progetti lavorativi di Michelle Hunziker, la conduttrice ha confessato a Verissimo che farà la nuova edizione di “Scommettiamo che”, in onda (da aprile) su Canale 5: “Sì, abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”. Per quanto riguarda la formula dello show, torneranno i concorrenti con la loro voglia di mostrare prove spettacolari e ci saranno anche due o più vip a scommettere e anch’essi saranno puniti, in caso di sconfitta.

 

Potrebbe interessarti anche