logo

Matrimonio Pamela Prati, parla Marisa Laurito: “Pure io mi sposai per finta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-07

E dopo Pamela Prati, fioccano i matrimoni inventati. Anche Marisa Laurito per esempio, ha dichiarato di avere alle spalle delle nozze false. La storia che la riguarda, però, è del tutto diversa rispetto a quella della showgirl del Bagaglino. A raccontarlo è lei stessa dalle pagine di Oggi come riporta NapoliToday.it: “Una volta, da ragazza, …

article-post

E dopo Pamela Prati, fioccano i matrimoni inventati. Anche Marisa Laurito per esempio, ha dichiarato di avere alle spalle delle nozze false. La storia che la riguarda, però, è del tutto diversa rispetto a quella della showgirl del Bagaglino. A raccontarlo è lei stessa dalle pagine di Oggi come riporta NapoliToday.it: “Una volta, da ragazza, mi sposai anch’io per finta, ma è una cosa che nulla aveva a che vedere con questa storia di agenti, soldi, ospitate, spettacolo”.

Marisa Laurito: “Pamela Prati? Non m’interessa!”

Onestamente della vicenda di Pamela Prati non ci ho capito niente Però devo anche dire che non ho interesse al privato di Pamela Prati”, continua Marisa Laurito. La motivazione dietro le finte nozze dell’attrice è differente: “Lo feci per mio padre: convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo”.

Poi continua: “Allora in famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni” rivela la Laurito. Di seguito, la sua vita ha avuto dei cambiamenti positivi, prima le nozze (vere) e poi l’attuale convivenza ventennale.

Un matrimonio finto, uno vero e una convivenza

Successivamente Marisa Laurito si è sposata per davvero con il calciatore Ciccio Cordova: “Durò tre mesi. Gelosissimo, voleva segregarmi ai fornelli. Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio. Ormai sto da quasi vent’anni con un ex imprenditore bresciano, Giampiero Pedrini. Io vivo a Roma, lui a Brescia, e in futuro forse staremo insieme. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria”.

Potrebbe interessarti anche