logo

Matrimonio Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: dopo la Juve il grande passo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-28

Il matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbe finalmente giungere a breve. Sono queste le indiscrezioni giunte in questi giorni e che giustificherebbero in parte il fermo di Allegri dalla Juventus. “Starò fermo un anno perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Gli ultimi 16 anni sono stati una centrifuga, sono anni …

article-post

Il matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbe finalmente giungere a breve. Sono queste le indiscrezioni giunte in questi giorni e che giustificherebbero in parte il fermo di Allegri dalla Juventus. “Starò fermo un anno perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Gli ultimi 16 anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici”, aveva detto parlando dell’addio al club bianconero. Tra gli altri progetti, pare proprio che Allegri abbia deciso di convolare finalmente a nozze con la bella attrice. Secondo il settimanale Novella, l’ex Juve avrebbe confidato agli amici la sua intenzione di sposare la compagna, alla quale è legato da ormai due anni.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi?

Nei mesi scorsi si è parlato tanto delle nozze imminenti tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Si era addirittura parlato di un matrimonio celebrato in gran segreto ma anche di un bebè in arrivo. I rumors sulla coppia, ovviamente non si sono affatto placati ed ora spunta una confidenza di Allegri fatta ad amici legata alle sue intenzioni di convolare a giuste nozze. Ad Ambra, in più occasioni il mister aveva dichiarato il suo amore pubblicamente.

Un sentimento certamente ed ampiamente corrisposto proprio dall’attrice e conduttrice tv, ex campagna di Francesco Renga con il quale però non aveva compiuto il grande passo e dal quale ha avuto i suoi due figli. Per Ambra, dunque, quello con Allegri sarebbe il primo matrimonio mentre non sarà la prima volta per l’ex allenatore della Juve.

Massimiliano, infatti, ha alle spalle una travagliata storia sentimentale: dopo aver abbandonato Erika sull’altare a poche ore dalle nozze, due anni dopo sposò la madre di Valentina, matrimonio poi giunto al capolinea. E’ quindi arrivata nella sua vita Claudia, lasciata incinta del suo secondogenito, Giorgio. Sono seguiti i flirt con Barbara d’Urso (poi smentito) e quello con Gloria Patrizi. Ma con Ambra, finalmente, sarebbe arrivato il vero amore ed ora il matrimonio sarebbe ormai vicinissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo Novella, Massimiliano Allegri avrebbe rivelato agli amici di volere sposare la compagna Ambra Angiolini 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche