logo

Massimo Giletti in love in spiaggia con la renziana Alessandra Moretti: fiori d’arancio in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-06

Ebbene sì, Massimo Giletti, scapolo d’oro della TV italiana pare essersi innamorato. L’estate ci porta oltre che anticipazioni anche tanto gossip Tv, quindi beccatevelo che sotto sotto so che apprezzate pure. A parte gli scherzi, riacquisto la sobrietà e serietà che mi contraddistingue per narrarvi quella novella letta pocanzi tra le pagine di Chi, sperando …

article-post

Ebbene sì, Massimo Giletti, scapolo d’oro della TV italiana pare essersi innamorato. L’estate ci porta oltre che anticipazioni anche tanto gossip Tv, quindi beccatevelo che sotto sotto so che apprezzate pure. A parte gli scherzi, riacquisto la sobrietà e serietà che mi contraddistingue per narrarvi quella novella letta pocanzi tra le pagine di Chi, sperando di fare – chi lo sa – cosa gradita (oppure no, me ne rendo perfettamente conto). Un bacio carico di passione sulla spiaggia è stato prontamente immortalato dai paparazzi del settimanale.

Massimo Giletti, Re indiscusso de L’Arena e la deputata renziana Alessandra Moretti si amano e non c’è niente da fare. I due sembrano frequentarsi da oltre un anno e così, tra baci, carezze e ardenti abbracci non si può più negare l’evidenza. Così diversi eppure così innamorati. Durante lo scorso inverno più di qualcuno aveva fatto notare l’assidua presenza della Moretti nel salotto di Giletti a dimostrazione che il loro feeling è decisamente anche intellettuale.

Alessandra a quanto pare non disdegna affatto le apparizioni televisive e il buon Giletti è nato per fare Tv (o almeno, così pare). La coppia nata in sordina e venuta fuori molto lentamente ha ricevuto perfino gli sfottò da parte dei grillini (i soliti “tranquilloni” insomma…) che hanno twittato: “Conoscersi d’estate e ignorarsi d’inverno”. Il settimanale addirittura parla di fiori d’arancio, del resto Giletti e la sua fluente chioma riccioluta alla veneranda età di 52 anni un passo verso l’altare potrebbero farlo, no?

Potrebbe interessarti anche