logo

“Usata per arrivare ad Oriana”: Martina prende una decisione definitiva su Daniele, l’analisi di Antonella

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-13

Martina Nasoni si è detta confusa e delusa dal suo ex Daniele Dal Moro. Lo ha confidato all’amica Antonella Fiordelisi nel corso di una sua recente confidenza. La Nasoni, infatti, non si aspettava affatto il comportamento avuto dal suo ex dopo le parole importanti che le ha rivolto. Daniele si è successivamente riavvicinato ad Oriana …

article-post

Martina Nasoni si è detta confusa e delusa dal suo ex Daniele Dal Moro. Lo ha confidato all’amica Antonella Fiordelisi nel corso di una sua recente confidenza. La Nasoni, infatti, non si aspettava affatto il comportamento avuto dal suo ex dopo le parole importanti che le ha rivolto. Daniele si è successivamente riavvicinato ad Oriana e questo ha fatto sorgere dei dubbi leciti in Martina. 

Lo sfogo di Martina su Daniele

“Ti sono servita io per capire che Oriana ti piaceva veramente?”, si domanda oggi Martina Nasoni, dopo aver visto Daniele gettarsi nuovamente tra le braccia della venezuelana. “Mi sono sentita un po’ usata”, ha confessa ad Antonella, che ha preso le sue parti:

Perchè fare così poi? Sii obiettivo da subito, no che dici una cosa e poi ne fai un’altra.

Martina ha proseguito nel suo sfogo:

Mi sono sentita usata anche se so che queste parole potrebbero fargli del male, ma io mi sono sentita un po’ così. Io sono entrata con un’idea precisa della situazione…

Antonella ha avuto il sospetto che fuori gli Oriele possa piacere come coppia, “anche se poi non sono ancora una coppia, no?”, ed ha aggiunto:

Però per me anche se si piacciono stanno giocando. Uno se si piace, si piace dall’inizio. 

Martina si è mostrata perplessa ed alla fine ha aggiunto, riferendosi a Daniele:

Fai quello che ti pare, ti lascio andare perchè è la cosa migliore per tutti. 

Antonella ha avuto modo di analizzare esternamente la situazione, commentando:

A me dispiace per te perché si vede che non stai reggendo bene questa situazione, non stai bene e non è carino perchè tu sei venuta qua per fare una esperienza anche per te stessa, nonostante tu sia ospite. Non sei concorrente ma poco cambia perchè comunque sei qui dentro e potrai crescere in tanti lati del tuo carattere qui. Il fatto è che sentirsi presi in giro, tra virgolette, non è bello, soprattutto se da parte di una persona che conosci da anni. Io avrei preferito che lui avesse detto cose più chiare in cortiletto quando ti ha vista.

Martina ha infine ammesso:

Io mi aspettavo una cosa diversa. Lui aveva fatto un paragone importante comunque eh? Allora dico, non sbilanciarti così tanto! Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, che tanto mi porta solo e sempre a stare così, quindi è davvero arrivato il momento di lasciarlo per la sua strada.

Antonella si è detta d’accordo.

Potrebbe interessarti anche