logo

Ivana rimprovera Martina dopo la lite con Daniele al GF Vip: “Lo conosci, sapevi che poteva sbroccare!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-11

L’ingresso di Martina Nasoni nella Casa del Grande Fratello Vip non sta andando come previsto. Daniele Dal Moro è sempre più vicino ad Oriana Marzoli e la Reina del twitter ha catturato nuovamente l’attenzione dell’ex tronista. Ivana rimprovera Martina dopo la lite con Daniele Anche per questo motivo, tra Martina e Daniele ci sono stati …

article-post

L’ingresso di Martina Nasoni nella Casa del Grande Fratello Vip non sta andando come previsto. Daniele Dal Moro è sempre più vicino ad Oriana Marzoli e la Reina del twitter ha catturato nuovamente l’attenzione dell’ex tronista.

Ivana rimprovera Martina dopo la lite con Daniele

Anche per questo motivo, tra Martina e Daniele ci sono stati già alcuni scontri di fuoco che li hanno portati a litigare ferocemente proprio all’interno delle quattro mura della Casa del GF Vip.

Martina ha annunciato a Daniele di voler prendere le distanze: “Non mi sembra corretto nei confronti di Oriana. Per una sorta di vendetta… non ho minimamente intenzione di strumentalizzare il nostro rapporto”.

Daniele si è arrabbiato moltissimo:

Te lo dico subito. Tu pensi che questa cosa qua sia da parte mia, tu pensi che io strumentalizzi questa cosa? Martina vai a ca*are, sei una ragazzina!

Lo sfogo è proseguito in casa (inizialmente i due si trovavano in sauna):

Fai poco la furba altrimenti mi arrabbio. Tu puoi fare quello che vuoi, pensare quello che vuoi, io strumentalizzo questa cosa? Io più di essere carino con te, arrivare a litigare con Oriana perché sono stato carino con te, sinceramente non so cosa dirti. Ma per cosa? Perché ti saluto? Perché sto attendo anche a darti un abbraccio? Sei tu quella che non ha il bene sincero! Sei ridicola! Hai paura di stare in mezzo? In mezzo tu non ti ci metti se ti ci metto io. Non rivolgermi neanche la parola.

Anche Oriana ha espresso il suo punto di vista:

Sembra adesso che tu non voglia stare dentro a questa situazione però quando sei entrata non hai avuto problemi…

Martina si è messa a piangere sfogandosi con Matteo Diamante e Ivana Mrazova ma l’ex di Onestini l’ha rimproverata:

Ovvio, io so che si può dire in altro modo, ma vedendo Daniele come reagisce in certe cose… Lui ha questo modo di reagire, mi sembra che faccia parte di lui. Ti dico che secondo me ha esagerato ma è il suo modo, non ho mai visto che parlava calmo quando si arrabbia. Solo al pensiero che tu pensi che possa strumentalizzare l’ha fatto sbroccare…

Ti devo calmare tesoro, lo conosci. Lo sapevi che poteva sbroccare… anch’io mi aspetto da Luca che possa sbroccare se iniziamo a parlare, non è un angioletto. 

Potrebbe interessarti anche