logo

Maria De Filippi, tra Amici, Italia’s got talent e un programma con Paolo Bonolis

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-07

Maria De Filippi, da poche ore reduce dalla finale della decima edizione di Amici, racconta al Tgcom che Mediaset le ha chiesto di partecipare alla seconda edizione di Italia’s got talent dal prossimo 9 aprile, ma lei sta opponendo “resistenza”. Canale 5 vorrebbe andassi in onda con Italia’s got talent dal 9 aprile sto facendo …

article-post

Maria De Filippi, da poche ore reduce dalla finale della decima edizione di Amici, racconta al Tgcom che Mediaset le ha chiesto di partecipare alla seconda edizione di Italia’s got talent dal prossimo 9 aprile, ma lei sta opponendo “resistenza”.

Canale 5 vorrebbe andassi in onda con Italia’s got talent dal 9 aprile sto facendo resistenza. In quel periodo vanno in onda due programmi con un contenuto analogo, sia La Corrida che Lo show dei Record. Preferirei rimandare un po’. Se l’azienda me lo chiede come una cosa che gli evita seri problemi tendenzialmente tratto un po’ e poi dico sì,

rivela la presentatrice, che esprime un commento sui complimenti che ha ricevuto da Roberto Vecchioni durante la finale di Amici 10:

Vecchioni e le sue parole sono l’emblema di come è cambiato Amici nella considerazione di chi fa il suo mestiere e in generale tra gli addetti ai lavori. Il professore è uno di quegli artisti che probabilmente qualche anno fa non sarebbe venuto né ospite da noi né tantomeno a duettare con uno dei ragazzi in gara. Così come ha segnato una svolta la presenza in trasmissione di Anna Maria Prina, che è stata per 32 anni la direttrice del Scuola di danza della Scala di Milano. 

Infine la conduttrice di Canale 5 accenna ad un progetto di cui si è più volte parlato, ossia di un programma, una sorta di Grammy Award italiano, che dovrebbe realizzare insieme a Paolo Bonolis. Tuttavia – ha spiegato la De Filippi- almeno per ora questa idea non si può concretizzare, poichè Paolo Bonolis ha altri impegni, ossia la messa in onda de Il senso della vita a partire dal 27 marzo.

Potrebbe interessarti anche