logo

Mare fuori, bacio saffico tra Viola e Kubra, una suora irrompe sul set: “Cosa fate? E’ il diavolo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-18

Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, due attrici di Mare Fuori, mentre stavano lavorando ad un servizio fotografico, sono state malamente interrotte da una suora perché si stavano scambiando un bacio sulle labbra. Mare fuori, due protagoniste si baciano ma una suora le ferma: “E’ il diavolo!” Serena e Kyshan, intente a scambiarsi un bacio …

article-post

Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, due attrici di Mare Fuori, mentre stavano lavorando ad un servizio fotografico, sono state malamente interrotte da una suora perché si stavano scambiando un bacio sulle labbra.

Mare fuori, due protagoniste si baciano ma una suora le ferma: “E’ il diavolo!”

Serena e Kyshan, intente a scambiarsi un bacio saffico nel centro di Napoli, sono state interrotte da una suora che passava da quelle parti casualmente: “Ehi che fate? Due ragazze che si baciano. È il diavolo, proprio. Il Diavolo. Oh Gesù, Giuseppe e Maria”.

“Stiamo lavorando signora”, hanno affermato nel “dietro le quinte” dello shooting. Questo richiamo, però, non ha fermato la suora visibilmente sconvolta dall’accaduto.

Serena De Ferrari, l’attrice che in Mare Fuori interpreta la parte di Viola, ha pubblicato il video rispondendo alla suora: “God doesn’t love LGBT (Dio non ama LGBT)”

Il bacio tra le due attrici potrebbe essere uno spoiler della serie? Alcuni, infatti, hanno ipotizzato che durante la prossima stagione di Mare Fuori, potrebbe esserci una storia d’amore tra i personaggi di Viola e di Kubra interpretati dalle due modelle protagoniste del bacio.

Ecco il VIDEO diventato virale sui social:

Potrebbe interessarti anche