logo

Marco Bellavia corteggia Pamela Prati al GF Vip: “Hai bisogno di uno come me!” e su Twitter nasce l’hashtag ufficiale – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-26

Tutti pazzi per Marco Bellavia e Pamela Prati. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha facendo una corte spietata alla showgirl del Bagaglino, facendo impazzire il popolo di Twitter che ha già coniato per loro l’hashtag ufficiale #Belprati. Marco Bellavia: “Pamela, hai bisogno di uno come me!” “Hai bisogno di ridere tu, hai bisogno di …

article-post

Tutti pazzi per Marco Bellavia e Pamela Prati. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha facendo una corte spietata alla showgirl del Bagaglino, facendo impazzire il popolo di Twitter che ha già coniato per loro l’hashtag ufficiale #Belprati.

Marco Bellavia: “Pamela, hai bisogno di uno come me!”

“Hai bisogno di ridere tu, hai bisogno di uno come me”, ha affermato Marco parlando con Pamela. Bellavia parla costantemente di lei con gli altri, la corteggia, vuole sedersi vicino durante i pasti e si sta comportando da vero gentleman.

Solo una tattica per creare dinamiche? Non credo. Ciò che invece salta all’occhio è una Pamela Prati differente che si sta vivendo questo Grande Fratello Vip nel modo giusto, con tanta spensieratezza e divertimento.

Al momento, promossi entrambi a pieni voti.

Potrebbe interessarti anche