logo

Mara Venier, retroscena su Pamela Prati: “Mi ha cercata per una nuova intervista, piangeva!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-27

Mara Venier torna a parlare di Pamela Prati e questa volta lo fa in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. Proprio dopo la sua intervista all’ex diva del Bagaglino, rilasciata a Domenica In, Dagospia si è messo in moto per fare chiarezza e sbugiardare la showgirl sessantenne sul caso del finto matrimonio con …

article-post

Mara Venier torna a parlare di Pamela Prati e questa volta lo fa in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. Proprio dopo la sua intervista all’ex diva del Bagaglino, rilasciata a Domenica In, Dagospia si è messo in moto per fare chiarezza e sbugiardare la showgirl sessantenne sul caso del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. Ormai diventata un vero tormentone quell’intervista culminata con il “Bellissimo!” della Prati in riferimento al suo inedito ruolo di “mamma e moglie”, ora la Venier torna ancora una volta sull’argomento e rivela un retroscena inedito.

Mara Venier torna sul caso Pamela Prati

Già prima che la verità sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone venisse ufficialmente a galla, Mara Venier aveva intuito che c’era qualcosa di strano nell’intera vicenda. Pochi giorni dopo quella celebre intervista a Domenica In, infatti, ricevette una telefonata dalla Prati in cui la supplicava di fare una nuova intervista, mai di fatto avvenuta.

“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”, ha raccontato la conduttrice veneta.

A proposito di Domenica In, è la stessa “zia” Mara a confermare la sua presenza nella prossima stagione del programma domenicale di Raiuno. Non ci resta che capire come si svolgerà la nuova sfida in tv con Barbara d’Urso e la sua (?) nuova Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche