logo

Mara Venier e la lite con Simona Ventura: la frase shock sui social: “Quando parlerò ci sarà da divertirsi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-21

Queste sera prenderà il via la nuova trasmissione di Canale 5 con Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, ma ancor prima della messa in onda della prima puntata il gossip sembra essere più interessato ai retroscena con Mara Venier rispetto alle anticipazioni del programma. A quanto pare, infatti, tra le due conduttrici, dopo un …

article-post

Queste sera prenderà il via la nuova trasmissione di Canale 5 con Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, ma ancor prima della messa in onda della prima puntata il gossip sembra essere più interessato ai retroscena con Mara Venier rispetto alle anticipazioni del programma. A quanto pare, infatti, tra le due conduttrici, dopo un loro avvicinamento ai tempi dell’Isola dei Famosi, sembra nuovamente essere sceso il gelo.

Mara Venier contro Simona Ventura: la frase shock sui social

Il reale motivo della guerra fredda tra Mara Venier e Simona Ventura sembra ancora essere ignoto. Potrebbe celarsi proprio dietro il nuovo programma in onda da stasera, come fatto intendere dalla compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola. A L’Intervista di Maurizio Costanzo, infatti, era stata proprio la Ventura a dichiarare: “E’ andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

Mara Venier aveva smentito le sue dichiarazioni ma non ha fornito alcuna spiegazione, almeno finora. Perché in realtà potrebbe decidere di farlo presto, scatenando forse un vero e proprio caso. E’ quanto anticipato da un suo commento in risposta agli utenti dei social che le chiedevano lumi sulla freddezza riscontrata anche a Tu si que vales lo scorso sabato, in occasione dell’ospitata di Simona Ventura.

“Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”, è stato il commento su Instagram della bionda conduttrice veneta e giudice della trasmissione del sabato sera di Canale 5, prima di cancellare il post. Eppure, al popolo della rete il commento non è passato affatto inosservato e c’è chi lo ha prontamente riproposto sui social.

Potrebbe interessarti anche