logo

Mara Sattei ritrova Maria De Filippi dopo Amici e svela come è nata la collaborazione con Fedez e Tananai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-19

Mara Sattei è in cima alle classifiche musicali insieme a Fedez e Tananai e il brano “La dolce vita”, la migliore hit estiva della stagione dal sapore anni sessanta. Intervistata dal Corriere della Sera, la ex allieva di Amici ha parlato di Maria De Filippi. Mara Sattei, il rapporto con Fedez e Tananai Mara Sattei …

article-post

Mara Sattei è in cima alle classifiche musicali insieme a Fedez e Tananai e il brano “La dolce vita”, la migliore hit estiva della stagione dal sapore anni sessanta. Intervistata dal Corriere della Sera, la ex allieva di Amici ha parlato di Maria De Filippi.

Mara Sattei, il rapporto con Fedez e Tananai

Mara Sattei ha raccontato quale è il suo rapporto con i colleghi di hit: “Fedez mi ha contattata per farmi sentire il pezzo, non avevamo mai collaborato, ma c’era stima reciproca. Così ci siamo incontrati e con i ragazzi si è creata anche una bella armonia. È una persona molto trasparente ed è letteralmente così come lo si vede”.

A proposito di Tananai, invece, Mara Sattei aggiunge:

É una persona riflessiva, parliamo di tanti argomenti, della vita in generale, e ha un punto di vista molto intelligente. Siamo proprio tre mondi differenti ed è stato interessante unire i nostri stili. Io sono una ragazza molto semplice ed easy e loro sono i miei bodyguard: simpatici, schietti e travolgenti.

L’esperienza con Amici di Maria De Filippi

La prima esperienza davanti a una grande pubblico per Mara Sattei è risale al 2014 quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi con il vero nome (Sara Mattei) quando aveva 18 anni:

Rivedere quei luoghi mi ha fatto un grande effetto. Anche ritrovare Maria e darle il mio disco: all’epoca ero una bambina di 18 anni, anche lei ora avrà visto una persona diversa. Rifai quell’esperienza perché è stata formativa anche se non avevo bene a fuoco quel che volevo fare, ma mi ha dato un primo assaggio di cosa volesse dire stare nella musica.

Potrebbe interessarti anche