logo

Mara Sattei ha partecipato ad Amici di Maria con un altro nome (o quasi) – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-29

Mara Sattei ha partecipato ad Amici 13, ve lo ricordavate? Attualmente la cantante è una dei volti più amati dal pubblico giovane ma ha un glorioso passato all’interno del talent show ideato da Maria De Filippi. Mara Sattei ha partecipato ad Amici di Maria Mara Sattei ha partecipato ad Amici 13 con il suo vero …

article-post

Mara Sattei ha partecipato ad Amici 13, ve lo ricordavate? Attualmente la cantante è una dei volti più amati dal pubblico giovane ma ha un glorioso passato all’interno del talent show ideato da Maria De Filippi.

Mara Sattei ha partecipato ad Amici di Maria

Mara Sattei ha partecipato ad Amici 13 con il suo vero nome: Sara Mattei. Dopo alcuni anni è diventata famosa invertendo semplicemente la S e la M del nome e cognome.

Nel corso della sua esperienza con il talent di Maria De Filippi aveva avuto pure una particolare simpatia per il rapper Denny LaHome

All’epoca dei fatti, intervistata da GossipBlog aveva precisato:

Definirla storia non è giusto perché quando sei lì dentro tutto è portato all’estremo. Ci siamo voluti bene. C’è stata una piccola situazione tra di noi che per scelta di entrambi non abbiamo fatto uscire: non ero lì per fare la storia di Amici ma per cantare. E’ una persona a cui ho voluto bene, lì dentro era uno dei miei punti di riferimento, adesso non siamo in buoni rapporti perché non mi sono mai piaciute alcune cose che ha fatto. Ma è una cosa personale. 

Voi la ricordate ad Amici?

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROVINO DI MARA SATTEI AD AMICI 13.

Chi è la sorella di tha Supreme

Mara Sattei, pseudonimo di Sara Mattei, è una cantante romana classe 1995. Apprezzatissima nel panorama musicale italiano per via della scrittura intima e diretta che accompagna ad una voce elegante e intensa, ma comunque leggera. 

Abile nel passare tra più generi, spazia senza paura dal rap, al pop fino alla musica d’autore.

Prima del curioso nome d’arte, composto invertendo le iniziali di nome e cognome, Mara Sattei è stata volto noto della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria de Filippi

Esperienza che è stata per lei un importante trampolino di lancio, capace di appassionarla anche al mondo della produzione di basi musicali, dove tuttora collabora direttamente con il fratello tha Supreme e altri volti famosi della scena rap e trap italiana.

Dopo numerosi singoli con migliaia di stream, come “M12lano” (con tha Supreme), “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, finalmente nel 2020 arriva il grande successo nazionale con il brano “Altalene” che, in duetto con Coez, tocca in pochi giorni la cima delle maggiori classifiche musicali e ci rimane per diverso tempo. “Scusa” è il nuovo singolo ufficiale.

Potrebbe interessarti anche