logo

Manuela Arcuri contro manager Prati: “Pamela Perricciolo ha fatto un gioco perverso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-21

Manuela Arcuri ieri mattina è stata ospite di Eleonora Daniele durante Storie Italiane. Dopo avere parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle, preoccupata per il suo maestro di danza che ha problemi muscolari, ha raccontato anche altri dettagli sul “Pamela Prati Gate”. Ed infatti, anche l’attrice alcuni anni addietro, era stata vittima di …

article-post

Manuela Arcuri ieri mattina è stata ospite di Eleonora Daniele durante Storie Italiane. Dopo avere parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle, preoccupata per il suo maestro di danza che ha problemi muscolari, ha raccontato anche altri dettagli sul “Pamela Prati Gate”. Ed infatti, anche l’attrice alcuni anni addietro, era stata vittima di Pamela Perricciolo, che le voleva presentare una persona di sua conoscenza, tale Simone Coppi (il famoso marito “fantasma” di Eliana Michelazzo).

Manuela Arcuri: “Pamela Perricciolo mi presentò Simone Coppi”

A quanto pare, secondo ciò che rivela Manuela Arcuri, Pamela Perricciolo le avrebbe presentato solo virtualmente tale Simone Coppi, per cercare di farla innamorare. Per “un gioco perverso” senza un motivo preciso. Secondo Emanuele Trimarchi in collegamento, il fine era quello di farla rientrare nella cerchia stretta delle sue conoscenze.

Hanno fatto questo gioco per acquisire fiducia e prendere Manuela nella propria cerchia!”, ha esclamato l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Secondo la Arcuri, Pamela Prati è solamente vittima delle sue manager: Eliana non l’ho mai conosciuta, ma Pamela Perricciolo mi ha preso in giro, si è presa gioco di me, è stato il suo gioco perverso senza nessun fine, solo per il gusto di giocare. E’ successo tutto più di 10 anni fa, mi fece vedere le foto di un bellissimo ragazzo, tale Simone Coppi, un magistrato”.

La Arcuri contro le manager della Prati

All’epoca dei fatti Manuela Arcuri era single: Mi fece vedere le foto di lui, le foto della casa, costruì intorno una storia. Le ho chiesto di presentarmelo ma non l’ho mai visto, ci ho solo parlato al telefono e chissà con chi ho parlato! Dopo un mese mi sono resa conto che non esisteva. Il suo obiettivo lei lo ha raggiunto, voleva solo giocare, è stata questa la sua gratificazione. Quando l’ho scoperto ci sono rimasta malissimo, mi sono sentita presa in giro”.

Potrebbe interessarti anche