logo

“Vattene a fancul*!”, Manuel contro Lulù dopo la diretta del GF Vip: “Pazza che stalkerizza la gente!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-30

Manuel Bortuzzo sta rivelando un lato della sua personalità non esattamente esemplare nonostante il Grande Fratello Vip stia cercando di farci credere il contrario. Ed infatti, dopo la diretta, oltre a prendere in giro Lulù Selassiè con Aldo Montano, l’ha mandata a quel paese quando lei stava cercando di spiegare cosa le era accaduto. Manuel Bortuzzo …

article-post

Manuel Bortuzzo sta rivelando un lato della sua personalità non esattamente esemplare nonostante il Grande Fratello Vip stia cercando di farci credere il contrario. Ed infatti, dopo la diretta, oltre a prendere in giro Lulù Selassiè con Aldo Montano, l’ha mandata a quel paese quando lei stava cercando di spiegare cosa le era accaduto.

Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè

Basta, mi dissocio completamente! Sognatelo, lasciami vivere… ti ho detto quello che penso e voglio dissociarmi dai tuoi comportamenti. Sti cazz*, sono cose tue, non sono affari miei! Vuoi parlare? Non con me! 

Sono affari tuoi, non m’interessa. Mi voglio dissociare, basta! Non m’interessa… a me il tuo comportamento non piace, punto e basta. Ti dicono le cose e non ascolti. Io ti voglio bene, ti rispetto per quello che sei e c’è stato ma sognatelo, non sono io la persona che può stare accanto a te. Io non ascolto? Ma vattene a fancul*, a me dici che non ascolto?

Dopo averla mandata a quel paese, Lulù e Manuel hanno riprovato a parlare ma le cose non sono andate bene nemmeno questa volta:

Siamo due mondi opposti io e te e mi fa stare male questa cosa. Mi sono sentito in imbarazzo, mi sono vergognato e ti dico solo questo. Ma che cazz* dico? Che cazz* me ne frega a me? Io ho perso miliardi di volte e so perdere… Io non voglio proprio parlare di queste cose.

Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerizzato Manuel? Per il bene di te stessa, cambia e capisci a volte che se venti persone di tutte le età ti dicono una cosa, prendila in considerazione.

Ma te lo dicono perché ti vogliono bene, altrimenti non ti direbbero niente e ti escluderebbero. Ti sei messa a dormire davanti a Katia durante la visione della Turandot, questo non è rispetto! Per rispetto di Katia e Alfonso te ne andavi in camera e non ti facevi vedere. Se una persona ci mette il cuore per fare una cosa, tu non puoi farti vedere addormentata”.

Manuel Bortuzzo è uno sportivo e sa perdere (l’ha detto lui).

Proprio per questo motivo, spero che il GF la smetta di “proteggerlo” e renderlo immune e gli dia la possibilità di gareggiare come tutti gli altri.

Potrebbe interessarti anche