logo

Manuel Bortuzzo vuole lasciare Lulù? “Pare che abbia chiesto aiuto al confessionale” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-30

Manuel Bortuzzo sta cercando di chiudere la sua storia con Lulù? La più piccola delle principesse (?) etiopi si è molto affezionata al nuotatore tanto da cercarlo sempre.  Manuel Bortuzzo vuole lasciare Lulù? Nelle ultime ore gli atteggiamenti di Manuel nei confronti di Lulù hanno decisamente fatto discutere. Il ragazzo ha cercato di fermare le …

article-post

Manuel Bortuzzo sta cercando di chiudere la sua storia con Lulù? La più piccola delle principesse (?) etiopi si è molto affezionata al nuotatore tanto da cercarlo sempre. 

Manuel Bortuzzo vuole lasciare Lulù?

Nelle ultime ore gli atteggiamenti di Manuel nei confronti di Lulù hanno decisamente fatto discutere. Il ragazzo ha cercato di fermare le coccole della principessa perché aveva il terrore che le sporcasse la camicia.

Successivamente si è pulito la bocca dopo avere ricevuto un bacio. E, in ultimo, prima di posare per gli scatti del GF Vip, ha rifiutato un altro avvicinamento con la scusa che il trucco si potesse levare.

Sembra chiaro che Manuel Bortuzzo si sia quasi pentito di questo avvicinamento e non sappia come uscirne.

Intanto su Twitter qualcuno pare avere le idee chiare su ciò che sta succedendo:

Personalmente (l’ho già ribadito l’anno scorso) trovo questo account Twitter poco attendibile. Mi è sempre sembrato un profilo “fan” che sta cercando di convincere gli internauti del contrario. 

Potrebbe interessarti anche