logo

L’incoerenza di Manuel Bortuzzo: prima vuole lasciare Lulù, poi la bacia ma il web lo “smaschera”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-07

Manuel Bortuzzo è davvero interessato a Lulù Selassié? Dopo gli ultimi avvenimenti nella Casa del GF Vip anche i fan più accaniti della coppia iniziano a coltivare dei seri dubbi sulla presunta incoerenza del nuotatore. Solo poche ore fa aveva deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con la giovane etiope. Ieri sera le …

article-post

Manuel Bortuzzo è davvero interessato a Lulù Selassié? Dopo gli ultimi avvenimenti nella Casa del GF Vip anche i fan più accaniti della coppia iniziano a coltivare dei seri dubbi sulla presunta incoerenza del nuotatore. Solo poche ore fa aveva deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con la giovane etiope. Ieri sera le aveva fatto intendere che non avrebbero comunque avuto alcun futuro, almeno nella Casa. Ma nel frattempo cosa è successo?

Manuel Bortuzzo e l’incoerenza con Lulù Selassié

A distanza di poche ore dalla sua apparente presa di decisione, Manuel Bortuzzo avrebbe avuto un cambio di atteggiamento radicale nei confronti di Lulù. Questa volta sarebbe stato lui a cercarla e baciarla con passione, contro ogni aspettativa. Come mai?

Su Twitter intanto il ragazzo viene tacciato di incoerenza e c’è anche chi avrebbe avanzato una teoria plausibile in merito al cambio di atteggiamento con Lulù. Dopo le domande dai social giunte all’amico Aldo Montano che sarebbe stato definito un “terzo incomodo”, Manuel avrebbe compreso come la ship con Lulù sarebbe molto apprezzata fuori.

Che l’avvicinamento sospetto alla giovane sia finalizzato solo al gioco? Anche per questo, alla luce del reale interesse della sorella Selassié nei suoi confronti e delle problematiche e fragilità della ragazza, in tanti su Twitter non avrebbero affatto apprezzato l’atteggiamento di Manuel. Avrà modo di spiegarlo nella puntata di domani?

Le reazioni social

Potrebbe interessarti anche