logo

Manila Nazzaro contro Adriana Volpe: “Poco carina nei miei confronti”, la sua esclusione da Mezzogiorno in Famiglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-23

Manila Nazzaro non è stata riconfermata alla conduzione del programma Mezzogiorno in Famiglia e la delusione è ancora piuttosto viva. Come mai non la ritroveremo più nella trasmissione in onda nel weekend di RaiDue? Questo non ci è dato saperlo ma, intervistata dal settimanale di gossip e tv, Spy, la Nazzaro ha rilasciato alcune interessanti …

article-post

Manila Nazzaro non è stata riconfermata alla conduzione del programma Mezzogiorno in Famiglia e la delusione è ancora piuttosto viva. Come mai non la ritroveremo più nella trasmissione in onda nel weekend di RaiDue? Questo non ci è dato saperlo ma, intervistata dal settimanale di gossip e tv, Spy, la Nazzaro ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che rendono chiara l’idea del clima nel quale ha lavorato e soprattutto il modo in cui si è chiuso il suo rapporto professionale.

Manila Nazzaro commenta l’uscita di scena da Mezzogiorno in Famiglia

“L’esperienza è finita nel peggiore dei modi. Michele Guardì mi aveva riconfermato. Poi, a giochi fatti, ho scoperto di essere stata fatta fuori”, ha dichiarato Manila, raccontando la fine della sua collaborazione nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

Lo stesso destino era capitato in precedenza ad Alessia Ventura ed in merito la Nazzaro si sente di smentire le voci su questo aspetto: “Non l’ho cacciata io, che non avevo alcun potere. Quando andò via Amadeus cambiarono tutto, anche i conduttori. Fui premiata dopo quattro anni di inviata”.

L’ex Miss Italia 1999 ne ha avute anche per Adriana Volpe che su Twitter scrisse: “Un anno di conduzione in studio non può essere paragonato a vent’anni di lavoro”. In merito a quelle frasi, replica: “E’ stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei”.

Qualche tempo fa si era parlato anche di un suo ritorno in Tv, nella trasmissione I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. “A luglio mi hanno proposto di fare due servizi da inviata a settimana e ho rifiutato. Tornerò in tv quando ci sarà la cosa giusta per me”, ha dichiarato. A tal proposito, ha già annunciato che presto registrerà la puntata pilota di un programma che per il momento resta top secret.

Potrebbe interessarti anche