logo

Manila fa delle rivelazioni a Katia e viola il regolamento del GF Vip: scoppia il caso – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-11

Manila Nazzaro nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha violato il regolamento? A quanto pare sì. Proprio dopo le nomination palesi, l’ex Miss Italia di ritorno in sala ha spifferato tutte le votazioni eseguite nella stanza led a Katia Ricciarelli, andando contro le regole. Manila svela le nomination a Katia e …

article-post

Manila Nazzaro nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha violato il regolamento? A quanto pare sì. Proprio dopo le nomination palesi, l’ex Miss Italia di ritorno in sala ha spifferato tutte le votazioni eseguite nella stanza led a Katia Ricciarelli, andando contro le regole.

Manila svela le nomination a Katia e va contro il regolamento

Ovviamente da parte di Alfonso Signorini non c’è stato alcun richiamo né provvedimento a scapito di Manila, dopo aver svelato all’amica Katia le nomination precedentemente fatte nella stanza led da parte dei Vipponi.

Sarebbe stata proprio la cantante lirica a domandare come fossero andate le nomination e la Nazzaro avrebbe prontamente replicato:

Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese… Manuel l’ha presa da Sophie che dice “tanto sappiamo che va via”.

Su Twitter intanto è scoppiata la bufera: “Andrebbe messa al televoto d’ufficio”, sostiene qualcuno, “Non dovrebbe neanche fare accordi da regolamento ma il conduttore ha rimproverato solo le sorelle princess gli altri sono intoccabili. Quest’anno è delirio totale… Nessuna regola rispettata e nessun provvedimento”, commenta un’altra utente. E c’è chi chiede persino la squalifica.

Potrebbe interessarti anche