logo

Manila consiglia Lulù dopo la lettera a Manuel: “Non fare domande e aspetta che sia lui a fare il prossimo passo…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-14

Ieri sera Lulù ha scritto una lettera a Manuel Bortuzzo litigando con Clarissa e Jessica. Soprattutto la primogenita della Selassiè ha invitato la sorella a non portarsi a casa l’ennesima figuraccia. Manila legge la lettera di Lulù a Manuel  “Se stai scrivendo una cosa per Manuel, evita proprio” ha affermato la primogenita delle Selassiè. “Non …

article-post

Ieri sera Lulù ha scritto una lettera a Manuel Bortuzzo litigando con Clarissa e Jessica. Soprattutto la primogenita della Selassiè ha invitato la sorella a non portarsi a casa l’ennesima figuraccia.

Manila legge la lettera di Lulù a Manuel 

Se stai scrivendo una cosa per Manuel, evita proprio” ha affermato la primogenita delle Selassiè. “Non possiamo stare tranquille dopo quello che hai fatto ieri” ha aggiunto Jessica preoccupata. 

Poi ha concluso:

Stai facendo una figura di merd*, smettila!

Lulù non ne ha voluto sapere rispondendo per le rime: 

Smettila di portare questa negatività. Jessica, devi farti gli affari tuoi! Voi dite che io qua sto vivo a Manuel, non è un bel messaggio. Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in galera, non penso a Manuel. Sono triste perché ho tanto problemi nella mia vita e tu li conosci!

Una volta terminata la lettera, Lulù ha voluto leggerla a Manila

L’ex Miss Italia ha cercato di rincuorare la Selassiè con consigli materni:

Mi raccomando, dopo che gliela dai non fare domande, aspetta che sia lui. Cucciola… sei bella! Ti devi voler bene e te ne accorgerai più avanti. Certe volte ti guardo e dico: ‘Quanto è bella quella ragazza’. Poi io ho avuto la fortuna di conoscerti, di conoscervi… e sono molto fortunata ad avervi incontrato nella mia vita, ve lo dico col cuore. 

Lulù ha degli atteggiamenti molto particolari è vero. Personalmente mi fa una tenerezza davvero spiazzante, devo ammetterlo.

Potrebbe interessarti anche