logo

Lulù scrive una lettera a Manuel e Jessica sbotta: “Figura di merd*!”, furiosa lite tra sorelle e la regia del GF Vip “stacca” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Nonostante l’accesa discussione avvenuta nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri, Lulù Selassiè ha deciso di scrivere una lettera per Manuel Bortuzzo nel caso uscisse dalla Casa. Lulù scrive una lettera a Manuel e Jessica sbotta: “Figura di merd*!” Sia Jessica che Clarissa hanno consigliato alla sorella di lasciare perdere: “Se stai …

article-post

Nonostante l’accesa discussione avvenuta nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri, Lulù Selassiè ha deciso di scrivere una lettera per Manuel Bortuzzo nel caso uscisse dalla Casa.

Lulù scrive una lettera a Manuel e Jessica sbotta: “Figura di merd*!”

Sia Jessica che Clarissa hanno consigliato alla sorella di lasciare perdere: “Se stai scrivendo una cosa per Manuel, evita proprio” ha affermato la primogenita delle Selassiè. 

Lulù non demorde e non vuole ascoltare nessuno. “Non possiamo stare tranquille dopo quello che hai fatto ieri” afferma Jessica preoccupata.

“Smettila di portare questa negatività” replica con rabbia Lulù, non condividendo affatto il pensiero delle due ma, in principal modo, quello della sorella maggiore.

Lulù prosegue:

Jessica, devi farti gli affari tuoi! Voi dite che io qua sto vivo a Manuel, non è un bel messaggio. Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in galera, non penso a Manuel. Sono triste perché ho tanto problemi nella mia vita e tu li conosci!

Io sono sempre un sacco gentile, abbraccio tutti e non sono mai negativa e nemmeno nervosa e quello che dite è sbagliatissimo… non è vero quello che state dicendo. 

Jessica, lasciando la stanza, scaglia l’ultimo attacco nei confronti di Lulù (che le corre dietro):

Stai facendo una figura di merd*, smettila!

La regia dopo pochi secondi ha censurato la lite.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche