logo

“Alex e Delia torneranno insieme”, la previsione di Giacomo e il parere di Manila: “tutto un circo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-19

Giacomo Urtis è sicuro: Alex Belli e Delia Duran torneranno insieme. Durante una sessione di allenamento nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Manila Nazzaro, il chirurgo estetico ha detto la sua in merito alla coppia del momento. Giacomo Urtis: “Alex e Delia? Gli è convenuto fare il GF Vip ma fuori di qua…” …

article-post

Giacomo Urtis è sicuro: Alex Belli e Delia Duran torneranno insieme. Durante una sessione di allenamento nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Manila Nazzaro, il chirurgo estetico ha detto la sua in merito alla coppia del momento.

Giacomo Urtis: “Alex e Delia? Gli è convenuto fare il GF Vip ma fuori di qua…”

Lui ha preso una popolarità pazzesca, lei sta facendo il Grande Fratello Vip, fatti due calcoli e dimmi se non gli è convenuto. – afferma Giacomo parlando con Manila – Io li conosco troppo bene, da anni. Loro stanno troppo bene insieme. Tu li devi vedere in giro a Milano senza questa situazione mediatica. Sono affiatatissimi, mai vista una coppia così affiatata. E’ impossibile che loro non tornino insieme, loro sono super affiatati.

“Vabbè è allora sarà stato tutto un circo”, ha concluso Manila

Nel frattempo, in queste ore, Delia e Soleil hanno avuto modo di parlare ma non di Alex. Proprio l’ex man del game, ha voluto fare una dedica alla moglie dopo essere stato ufficialmente lasciato durante la diretta di ieri:

Ebbene si iniziò tutto da qui! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente.

A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo cuore e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!

Potrebbe interessarti anche