logo

Manila e Basciano vuotano il sacco su Alex e Soleil: “Ecco cosa è successo sotto le coperte…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-21

Manila Nazzaro, confidandosi con tre quarti degli inquilini del Grande Fratello Vip, ha svelato cosa potrebbe essere accaduto sotto le coperte tra Alex Belli e Soleil Sorge prima dell’ingresso di Delia Duran. Manila e Basciano vuotano il sacco su Alex e Soleil Non è la verità che sono solo amici. Alex ha detto a Soleil …

article-post

Manila Nazzaro, confidandosi con tre quarti degli inquilini del Grande Fratello Vip, ha svelato cosa potrebbe essere accaduto sotto le coperte tra Alex Belli e Soleil Sorge prima dell’ingresso di Delia Duran.

Manila e Basciano vuotano il sacco su Alex e Soleil

Non è la verità che sono solo amici. Alex ha detto a Soleil che Delia ha accettato la situazione. Lo sappiamo tutti qual è la verità, lo sa tutta Italia. Al di là di quello che è successo… preliminari artistici. Ma loro non hanno mai ammesso nulla, hanno sempre detto che è solo amicizia ma lui ha un comportamento diverso.

Qual è la verità? Non me l’ha raccontato Delia ma a lei lo ha raccontato Alex e lei mi ha detto delle cose nell’orecchio. Abbiamo tutti un modo differente di reagire. Lei mi ha detto: ‘come faccio a lasciarlo, ho tutto a casa sua!’. Stare qui ha un altro valore. Ecco perché c’è la differenza con persone come me o Nathaly.

Lei non ha rabbia ma rivincita come donna che lavora e vuole fare delle cose in maniera indipendente. Lei ha detto che aveva voglia di fare il GF Vip. Mi ha detto che le avevano chiesto di entrare quando Alex era ancora dentro. Di lavoro fa l’attrice ed ha cavalcato l’onda perché l’hanno voluta. Lei non ha rabbia verso Soleil ma è arrabbiata con Alex.

Anche Alessandro Basciano ha confermato che tra Alex e Soleil sotto le coperte ci sarebbero state cose più articolate di semplici bacetti e coccole ma la Sorge negherebbe per via della presunta relazione fuori dal GF Vip:

L’hanno urlato anche da fuori che sono d’accordo Alex e Delia ma non c’è bisogno che lo urlassero da fuori, non c’era bisogno.

Io non ho capito, se questa ragazza è innamorata e pensa che il suo uomo sia Dio scesa in terra che cazz* è venuta a fare qui? A lavorare? Io gli ho detto questo: ‘se tu fai un percorso facendoti conoscere per quella che sei va bene… ma se devi fare tarantelle ogni puntata o con Soleil o con Alex…’.

Potrebbe interessarti anche