logo

Mammucari, l’attacco a Selvaggia Lucarelli non ha senso: “Il prossimo anno te ne vai”, poi svela un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-12

Serata particolarmente “croccante” quella di Ballando con le stelle andata in onda sabato 11 novembre su Rai1. Teo Mammucari si è scagliato ancora una volta contro Selvaggia Lucarelli, rea di non averlo abbracciato nel dietro le quinte. Mammucari litiga con Selvaggia Lucarelli: “Quando alzerò la coppa ti ci infilo dentro” Se tu incontri una ragazza …

spinner

Serata particolarmente “croccante” quella di Ballando con le stelle andata in onda sabato 11 novembre su Rai1. Teo Mammucari si è scagliato ancora una volta contro Selvaggia Lucarelli, rea di non averlo abbracciato nel dietro le quinte.

Mammucari litiga con Selvaggia Lucarelli: “Quando alzerò la coppa ti ci infilo dentro”

Mammucari litiga con Selvaggia Lucarelli:

Se tu incontri una ragazza con cui ci sei uscito 25 anni fa, qual è il primo impatto? Un abbraccio, un “Come stai?”. Io sono andato a salutarla nei camerini, si stava truccando e mi ha detto: “Preferivo non vederti prima della puntata”. 

Ti stai prendendo troppo sul serio, ma troppo. Ti alzi, mi abbracci, mi saluti e poi torni a fare la giurata. In diretta le dirò: “Adesso tu ti alzi e mi vieni a dare un abbraccio. Dimostra alle persone che non sei quello che vedono, che hai un lato umano che io conosco. Se non lo farà resterà nella mediocrità.

Io sarò il vincitore. Quando alzerò la coppa, ti ci infilo dentro. Io non sono un ballerino bravo perché fino a tre settimane fa facevo altro. Tu stai là da sette anni, ma non ci hai capito niente.

Il prossimo anno vai via, perché hai stufato. Abituati perché il prossimo anno starò qua, seduto accanto a te.

Dopo 25 anni che non ci vedevamo mi hai detto che preferivi non vedermi prima del programma. Vieni e dammi un abbraccio. Dopo 25 anni, sei rimasta seduta e non ti sei neanche alzata per salutarmi. Se sei umana ti alzi, vieni qui e mi dai un abbraccio.

Selvaggia Lucarelli, assolutamente incredula, ha spiegato:

Stai inventando, mi stai preoccupando. Non è più simpatica questa cosa. Sei serio? Stai facendo una brutta figura. Ero al trucco. Lui è venuto, la ragazza mi stava truccando e io ho detto ‘Non possiamo vederci, è un conflitto di interesse’, ero ironica.

“Che bugiarda, ti stai comportando male” ha concluso Teo litigando pure, tra il serio e il faceto, con Alberto Matano e Antonio Caprarica.

Potrebbe interessarti anche