logo

La mamma di Nikita interviene e lancia accuse al GF Vip: “Mai messo un post contro mia figlia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-24

Nei mesi scorsi erano circolati una serie di post che la madre di Nikita avrebbe scritto contro la figlia, dopo che quest’ultima aveva parlato in puntata del suo passato complicato. Quei post nelle passate ore sono tornati al centro dell’attenzione. La mamma di Nikita interviene sui vecchi post sulla figlia Riprendendo il tweet di un …

article-post

Nei mesi scorsi erano circolati una serie di post che la madre di Nikita avrebbe scritto contro la figlia, dopo che quest’ultima aveva parlato in puntata del suo passato complicato. Quei post nelle passate ore sono tornati al centro dell’attenzione.

La mamma di Nikita interviene sui vecchi post sulla figlia

Riprendendo il tweet di un utente, la sorella di Nikita Pelizon, Jessica, è tornata a commentare un vecchio post nel quale la mamma si sarebbe rivolta alla figlia, smentendo:

I giornalisti hanno scritto che il post era rivolto a Nikita senza aver mai ricevuto nessuna conferma da mia madre,che infatti non si stava rivolgendo a lei. Ecco come funziona la manipolazione mediatica.

Nel dettaglio, quel post sarebbe stato mostrato in puntata al GF Vip e secondo l’utente sarebbe stato “strumentalizzato” dallo stesso programma. In merito è intervenuta la madre di Nikita che ha commentato:

Mai messo un post contro mia figlia, mi dispiace. Quello è stato un “Capolavoro” dei giornalisti. Di Pinocchio in quella casa ce ne sono tanti! Ma guarda caso loro hanno applicato i miei post (anche datati) su Nikita.

Poi ha lanciato una bordata al reality:

Il Grande Fratello si comporta così dato che noi nonostante gli inviti ci siamo rifiutati di rilasciare interviste e di partecipare “al gioco”. Ho i messaggi e le prove di quello che le dico.

Potrebbe interessarti anche