logo

Mamma e figlio verso il Grande Fratello: “Lei non ne vuole proprio sapere!”, ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-29

Mamma e figlio famosi verso il Grande Fratello? Pare che lei non voglia saperne niente, almeno questo è ciò che riporta Ivan Rota tramite il suo nuovo focus su Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino. Mamma e figlio verso il Grande Fratello: “Lei non ne vuole proprio sapere!” Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per …

spinner

Mamma e figlio famosi verso il Grande Fratello? Pare che lei non voglia saperne niente, almeno questo è ciò che riporta Ivan Rota tramite il suo nuovo focus su Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino.

Mamma e figlio verso il Grande Fratello

Mamma e figlio verso il Grande Fratello: “Lei non ne vuole proprio sapere!”

Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per il prossimo Grande Fratello, ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non ha parlato con la madre, l’ ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis.

E se la coppia madre-figlio non ci sarà, vedremo sicuramente Rosanna Fratello:

L’entrata di Rosanna Fratello (mai cognome fu più adatto) porta a ricordare che la cantante (che negli ultimi anni ha aperto una pasticceria a Como) poteva avere una da attrice una carriera internazionale. 

Dopo aver partecipato al film candidato all’ Oscar Sacco e Vanzetti, fu scelta da Francis Ford Coppola per Il Padrino, ma lei per amore rinunciò e preferì girare in Italia il cult La Legge Violenta della Squadra Anticrimine. Fu sostituita da Simonetta Stefanelli, prima moglie di Michele Placido.

 

@blogtivvu_com Ecco i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello secondo TVBlog e Davide Maggio: cosa ne pensate? 🤔 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #alfonsosignorini #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #gfvip2023 #televisione #grandefratello2023 ♬ Sweet Dreams – 染哥

Potrebbe interessarti anche