logo

Malore all’Isola per Nicolas Vaporidis: paura dopo la prova, cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-12

Malore all’Isola dei Famosi 2022 per Nicolas Vaporidis. L’attore sin dall’inizio della settima puntata aveva detto di essere stanco dopo tre settimane di permanenza in Honduras e proprio la sua stanchezza è emersa in seguito alla nuova e complessa prova di forza, quella del girarrosto.  Malore all’Isola per Nicolas Vaporidis: come sta La prova alla …

article-post

Malore all’Isola dei Famosi 2022 per Nicolas Vaporidis. L’attore sin dall’inizio della settima puntata aveva detto di essere stanco dopo tre settimane di permanenza in Honduras e proprio la sua stanchezza è emersa in seguito alla nuova e complessa prova di forza, quella del girarrosto. 

Malore all’Isola per Nicolas Vaporidis: come sta

La prova alla quale Nicolas Vaporidis è stato sottoposto ha provocato un piccolo malore. Nella sfida con Roger, i due naufraghi sono stati aggrappati al marchingegno per oltre due minuti mentre venivano sottoposti a continui giri ed a testa in giù. 

A mollare la presa è stato proprio Vaporidis che, tornato in spiaggia, ha accusato dei giramenti di testa causati dalla prova andando incontro ad un malore per alcuni minuti. L’attore è quindi stato costretto ad allontanarsi dalla diretta.

Solo alla fine della puntata dell’Isola, Nicolas Vaporidis ha fatto rientro a La Palapa con il viso provato ma tranquillizzando tutti: “Non vi preoccupate, è tutto a posto”.

Potrebbe interessarti anche