logo

Mai dire Amici: Diana Del Bufalo e la Gialappa’s da mercoledì in seconda serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-28

Per Diana Del Bufalo sembra essere incominciato proprio un periodo d’oro. Nonostante l’eliminazione durante l’ultima puntata di Amici andata in onda domenica sera e condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, la ragazza è stata subito contatta dagli amici della Gialappa’s Band per condurre Mai dire Amici con l’irriverente trio “vocale” della TV italiana …

article-post

Per Diana Del Bufalo sembra essere incominciato proprio un periodo d’oro. Nonostante l’eliminazione durante l’ultima puntata di Amici andata in onda domenica sera e condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, la ragazza è stata subito contatta dagli amici della Gialappa’s Band per condurre Mai dire Amici con l’irriverente trio “vocale” della TV italiana composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci.

La stessa De Filippi, ospite a Radio Deejay si era fatta “scappare” questa piccola indiscrezione dandola però come “possibile” e quindi “ufficiosa”, ma l’ufficialità definitiva non è tardata ad arrivare e Diana a quanto pare molto presto diventerà una star del piccolo schermo. Del resto, dopo la sua eliminazione Platinette aveva espresso il proprio disappunto spogliandosi (liberandosi solo della giacca e della parrucca, in realtà!) in diretta, a pochi minuti dalla fine del programma.

Diana a quanto pare è stata già contattata anche da Claudia Mori interessata alle sue doti artistiche.

E’ nato un nuovo talento? Pare proprio di sì, e a partire da mercoledì 9 febbraio in seconda serata su Canale 5 la ritroveremo insieme ai Gialappi per questa nuova quanto divertente avventura.

Potrebbe interessarti anche