logo

Madalina Diana Ghenea, la mora che folgora Raul Bova nello spot della Tre

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-11

Dal 15 novembre va in onda, in televisione, il nuovo spot della Tre, nel quale vediamo Raul Bova, seduto ad un tavolino, il quale dice alla comica Teresa Mannino che lui ha bisogno di una donna come lei: simpatica, capace di risolvere i problemi e generosa. Tuttavia quando vede una giovane donna mora, rimane folgorato dalla sua bellezza. …

article-post

Dal 15 novembre va in onda, in televisione, il nuovo spot della Tre, nel quale vediamo Raul Bova, seduto ad un tavolino, il quale dice alla comica Teresa Mannino che lui ha bisogno di una donna come lei: simpatica, capace di risolvere i problemi e generosa.

Tuttavia quando vede una giovane donna mora, rimane folgorato dalla sua bellezza. La “sconosciuta” gli chiede di poter usare il suo cellulare, dato che il suo ha esaurito il credito e, dopo averlo utilizzato, stampa un bacio sul telefonino dell’attore.

Ma chi è l’affascinante donna che vediamo nello spot? Si chiama Madalina Diana Ghenea ed è una giovane 22enne di origine romena, che lavora come modella e che è stata già testimonial di lingerie e swimsuit. Si vocifera – ma si tratta solo di rumors non confermati- che Madalina Diana Ghenea abbia avuto un flirt con il calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez.

Anche per Madalina Diana Ghenea la storia con Marco Borriello si rivelerà un buon trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, come è accaduto per la showgirl ed attrice argentina?

Potrebbe interessarti anche