logo

Lutto per Luca Argentero assente da Sanremo 2022: l’attore non ci sarà per via di una grave perdita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-02

Luca Argentero avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite alla seconda puntata del Festival di Sanremo 2022 in onda stasera su Rai1. Purtroppo un grave lutto lo terrà lontano dall’Ariston. Lutto per Luca Argentero assente da Sanremo 2022 Luca Argentero non sarà questa sera come previsto al Festival di Sanremo, trattenuto a casa da un …

article-post

Luca Argentero avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite alla seconda puntata del Festival di Sanremo 2022 in onda stasera su Rai1. Purtroppo un grave lutto lo terrà lontano dall’Ariston.

Lutto per Luca Argentero assente da Sanremo 2022

Luca Argentero non sarà questa sera come previsto al Festival di Sanremo, trattenuto a casa da un lutto: la morte del padre di Cristina Marino, l’attrice e imprenditrice digitale 31enne sposata lo scorso giugno dopo la nascita della loro prima figlia, Nina Speranza, nel maggio 2020. – scrive Il Messaggero – L’attore, tornato a gennaio sul piccolo schermo nel ruolo del dottor Andrea Fanti per la seconda stagione della fiction Doc – Nelle tue mani, era atteso sul palco dell’Ariston stasera per celebrare il successo della serie di Rai 1, che con la messa in onda della quinta puntata lo scorso giovedì ha raggiunto il 28,5% di share e sei milioni e mezzo di telespettatori.

E se Argentero ha – giustamente – preferito stare al fianco della sua dolce metà in questo momento così delicato, sul palcoscenico di Sanremo 2022 troveremo altri ospiti al fianco di Amadeus.

Per l’esattezza, nel corso della serata interverranno: Laura Pausini, Checco Zalone, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, Arisa, Malika Ayane ed Ermal Meta sulla nave da Crociera con Orietta Berti e Rovazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Potrebbe interessarti anche