logo

“Fai l’amicona con questa che ci odia!”: Lulù si arrabbia con Sophie per la vicinanza a Soleil – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-20

L’avvicinamento di Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha infastidito, non poco, Lulù Selassiè che ha fatto presente alla sua coinquilina del Grande Fratello Vip il suo comportamento poco coerente: “questa persona odia me e le mie sorelle”. Lulù si arrabbia con Sophie per la vicinanza a Soleil: “Adesso fai l’amicona!” Fai l’amicona con questa. Ci …

article-post

L’avvicinamento di Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha infastidito, non poco, Lulù Selassiè che ha fatto presente alla sua coinquilina del Grande Fratello Vip il suo comportamento poco coerente: “questa persona odia me e le mie sorelle”.

Lulù si arrabbia con Sophie per la vicinanza a Soleil: “Adesso fai l’amicona!”

Fai l’amicona con questa. Ci passi il tempo insieme, ci ridi. Guarda che io vedo tutto e ci rimango molto male. E’ una persona che a me e alle mie sorelle ci odia. Io ho pianto prima con Manu e ci rimango male che fai l’amicona con Soleil.

Mi dispiace ma a me questa persona non piace proprio e non farò come tutte le altre persone che le leccano il cul* perché c’hanno paura. E’ una falsa e l’ha trattata di merd* a Manila, l’ha fatta piangere. Ma tanto… non c’è più sordo di chi non vuole sentire. Non mi rispondi neanche. Ti dico le cose e stai in silenzio…

Sophie, infatti, sembra avere le idee chiare: preferisce Soleil che le dice in faccia anche le cattive piuttosto che Jessica in quanto, a suo dire, le parla dietro con le altre.

La Codegoni chiude con Jessica

Io veramente apprezzo molto di più Soleil che mi dice le cose in faccia, e nel momento del bisogno lei c’è sempre stata, che Jessica che me le dice alle spalle nonostante io le abbia detto cose privatissime senza mai voltare le spalle.

C’è una persona fuori che le piace, Barù che la incuriosisce… se entra un ragazzo vorrà conoscerlo e allora parla meno, questa è ingordigia. – riporta blogtivvu.com – Io l’ho sempre ascoltata e capita. Però adesso farmi passare da carnefice… Io ho deciso di chiudere. Posso parlarci, ridere e scherzare ma quel rapporto che c’era non ci sarà più. Io mia mamma la ascolto. 

Potrebbe interessarti anche