logo

Lulù rimprovera Sophie troppo vicina a Manuel: “Lo voglio solo per me” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-10

Lulù Selassiè è una ragazza molto insicura e fragile e nella Casa del Grande Fratello Vip questi aspetti del suo carattere stanno uscendo costantemente fuori. E così, anche ieri sera, ha cercato di mettere le cose in chiaro con Sophie Codegoni per via della sua vicinanza a Manuel Bortuzzo. Lulù “marca il territorio” e rimprovera …

article-post

Lulù Selassiè è una ragazza molto insicura e fragile e nella Casa del Grande Fratello Vip questi aspetti del suo carattere stanno uscendo costantemente fuori. E così, anche ieri sera, ha cercato di mettere le cose in chiaro con Sophie Codegoni per via della sua vicinanza a Manuel Bortuzzo.

Lulù “marca il territorio” e rimprovera Sophie: “Manuel lo voglio solo per me”

Cerchi di coinvolgerlo? Ma non fa nulla amore, lo faccio io… Questo mi mette molta ansia a me, ma questo perché ho già tanti problemi io nella mia vita. Quindi questa situazione… ovviamente mi da serenità e quindi la voglio solo per me, capito? Non voglio… No amore, se tu puoi evitare questa cosa perchè sennò mi fa malissimo a me. Per cortesia, ti prego, veramente… perché io non posso ancora soffrire, non posso. Troppe volte mi è successo nella vita e non posso permettere che accada di nuovo perché altrimenti muoio.

Sophie Codegoni, per tutta risposta, ha cercato di rasserenare l’amica in ogni modo:

Stavamo ballando ed ho visto Manuel da solo ed ho cercato di coinvolgerlo… Amore io pensavo che fosse tutto chiarito quando ti ho giurato su mia madre che non c’era alcun interesse. Se posso evitare questa cosa? Ma assolutamente! E’ chiaro amore, evitiamo assolutamente… Credimi non lo faccio mai con un secondo fine.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche