logo

Luigi Strangis ha vinto Amici 21: Michele trionfa nel ballo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-16

Luigi Strangis ha vinto Amici 21 dopo la difficile sfida di canto contro Alex Rina che si è classificato al quarto posto nella classifica generale e in seconda posizione per quanto riguarda il canto. Luigi Strangis ha vinto Amici 21: Michele trionfa nel ballo La categoria ballo è stata vinta da Michele che ha avuto …

article-post

Luigi Strangis ha vinto Amici 21 dopo la difficile sfida di canto contro Alex Rina che si è classificato al quarto posto nella classifica generale e in seconda posizione per quanto riguarda il canto.

Luigi Strangis ha vinto Amici 21: Michele trionfa nel ballo

La categoria ballo è stata vinta da Michele che ha avuto la meglio su Serena. Dopo un inizio scoppiettante che ha visto i cantanti aprire le danze, il primo eliminato è stato Albe seguito da Sissi.

Successivamente Luigi e Alex si sono scontrati e Strangis ha avuto la meglio sull’avversario.

Terminata la parte dedicata al canto si è passati al ballo e Michele ha conquistato il primo posto della categoria avendo la meglio contro Serena.

Spazio per le battute finali: Luigi contro Michele.

Ad avere la meglio, dopo numerose esibizioni e coreografie, è stato proprio il giovane cantante che si è portato a casa la vittoria della 21esima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Siete d’accordo con il risultato finale?

Potrebbe interessarti anche