logo

Luciano Punzo è single? Manuela Carriero interviene: perchè conosce Antonella Fiordelisi (e suo padre Stefano)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-04

Luciano Punzo da ieri sera è ufficialmente un nuovo concorrente del GF Vip 7. Il ragazzo è entrato nella spiatissima Casa dichiarandosi single anche se in tanti credevano avesse ancora una storia con Manuela Carriero, conosciuta durante la loro esperienza a Temptation Island.  Luciano Punzo, tra Manuela Carriero e Antonella Fiordelisi Nel suo video di …

article-post

Luciano Punzo da ieri sera è ufficialmente un nuovo concorrente del GF Vip 7. Il ragazzo è entrato nella spiatissima Casa dichiarandosi single anche se in tanti credevano avesse ancora una storia con Manuela Carriero, conosciuta durante la loro esperienza a Temptation Island. 

Luciano Punzo, tra Manuela Carriero e Antonella Fiordelisi

Nel suo video di presentazione, Luciano Punzo ha svelato di essere attualmente single. Ecco quali sono state le sue parole:

Ciao, mi chiamo Luciano punto e ho 28 anni. Sono un modello e sto studiando per diventare un attore. Ho partecipato a Temptation Island. Mi ero ripromesso di non fidanzarmi con nessuno. Ma poi al cuore non si comanda. Sono una persona passionale, solare, innamorato dell’amore. E attualmente single. Sono innamorato di una donna, per tutta la vita, che mi chiama papà. Sono felice di entrare nella casa del Grande Fratello perché amo conoscere gente nuova. I casa ci sono tantissime belle ragazze: Antonella? Un bel peperino. Chissà se pizzica veramente però. Nikita, un’incognita da scoprire. Come dice Alfonso: “Vipponi, sto arrivando!”.

A conferma delle parole di Punzo, è arrivata nelle passate ore anche la reazione di Manuela Carriero, che attraverso le sue Stories, parlando al passato, ha lasciato intendere che tra loro la storia sia finita ma, al tempo stesso, ha anche dedicato parole di affetto al suo ex fidanzato:

Sei un power bank carico di energia pura, forza, valori e tanto amore. Porti il sole ovunque vai e sono certa che con il tuo sorriso contagioso conquisterai tutti. Sono stata molto fortunata ad averti nella mia vita, non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Ti auguro di vivere al meglio questa nuova avventura, mettici il cuore come sempre. In bocca al lupo Lully, Manu.

Nel frattempo Luciano Punzo entrando nella Casa del GF Vip ha ritrovato una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Antonella Fiordelisi, la quale ha ammesso di conoscerlo. Alla sua vista, infatti, la Vippona ha commentato: “Da quanto tempo!”

Alfonso Signorini ha voluto saperne di più ed a quel punto l’influencer ha commentato:

No, lo sai che dico sempre la verità. Allora, io l’ho conosciuto e l’ho visto una volta nella vita. Abbiamo fatto un servizio fotografico insieme di costumi da bagno, davvero! Ve lo giuro, cacciate le foto, ci sono. C’era anche mio padre!

A conferma di ciò, le parole dello stesso Punzo:

Vero, ho conosciuto anche Stefano, l’ho conosciuto lì.

Tra i due però, non sarebbe mai scattato nulla dal momento che la ragazza all’epoca era impegnata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche