logo

Luciano Punzo al GF Vip da single? Manuela Carriero sarà il “jolly” da giocare in Casa: il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-03

Luciano Punzo al Grande Fratello Vip. Dopo mesi di tira e molla con l’ex fidanzata Manuela Carriero, il modello campano è pronto ad entrare in gioco creando “siparietti” degni di nota. Luciano Punzo al GF Vip da single? Manuela Carriero sarà il “jolly”  Ex Mister Italia, modello e tentatore dell’ottava edizione di Temptation Island (dove …

article-post

Luciano Punzo al Grande Fratello Vip. Dopo mesi di tira e molla con l’ex fidanzata Manuela Carriero, il modello campano è pronto ad entrare in gioco creando “siparietti” degni di nota.

Luciano Punzo al GF Vip da single? Manuela Carriero sarà il “jolly” 

Ex Mister Italia, modello e tentatore dell’ottava edizione di Temptation Island (dove ha conosciuto Manuela Carriero), è pronto a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip

Luciano Punzo ha 28 anni, è nato nel 1994 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Modello di professione, nel 2017 conquista il titolo di Mister Italia ed è stato anche il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona

Durante la sua carriera da modello, ha realizzato degli shooting in compagnia di un’altra inquilina della Casa del GF Vip: Antonella Fiordelisi (avranno degli scheletri nell’armadio?). 

La sua prima apparizione televisiva è del 2019, quando in compagnia di Gennaro Lillio partecipa a Pechino Express. Durante la gara, però, è costretto al ritiro a causa di un infortunio. 

Nel 2021 viene poi selezionato tra i tentatori di Temptation Island. Qui incontra la sua ex compagna Manuela Carriero, concorrente del programma in coppia con il fidanzato dell’epoca Stefano Sirena

Attualmente Luciano Napoli ed è anche papà di una bambina di nome Eva, avuta con l’ex fidanzata Valeria Iacomino, una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli.

Indiscrezioni e rumor parlano del suo ingresso da single ma, viste le “tarantelle” degli ultimi mesi, pensiamo che Manuela potrebbe fare capolino ben presto: che ne pensate?

@blogtivvu_com Ecco la lista dei sei concorrenti (quasi) ufficiali verso l’ingresso al Grande Fratello Vip giovedì sera: cosa ne pensate? 💥👀 #blogtivvu #gfvip #gfvip7 #grandefratellovip #videoviralitiktok #neiperteitalia #concorrentigfvip2022 ♬ love nwantinti (ah ah ah) – CKay

Potrebbe interessarti anche