logo

Luciana Littizzetto, è finita con Davide Graziano: di nuovo single dopo vent’anni di storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-17

Se parliamo di Luciana Littizzetto ci viene in mente Che tempo che fa e le sue irriverenti battute al fianco di Fabio Fazio. Nonostante la comica dedichi moltissimo del suo tempo al lavoro, possiede anche una vita privata decisamente blindata ecco perché, oggi strizzeremo l’occhio al gossip raccontando un evento recente e molto doloroso. La …

article-post

Se parliamo di Luciana Littizzetto ci viene in mente Che tempo che fa e le sue irriverenti battute al fianco di Fabio Fazio. Nonostante la comica dedichi moltissimo del suo tempo al lavoro, possiede anche una vita privata decisamente blindata ecco perché, oggi strizzeremo l’occhio al gossip raccontando un evento recente e molto doloroso. La torinese infatti, raggiunta dal settimanale DiPiù, ha confidato di essersi lasciata con Davide Graziano, suo compagno da vent’anni.

Luciana Littizzetto è di nuovo single

La comica torinese e storica spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, è abitualmente molto discreta sulla sua vita privata, ma questa volta ha confidato sulle pagine del settimanale DiPiù di essere tornata single. È finita la storia ventennale tra lei e il compagno Davide Graziano. La crisi sarebbe incontrastabile e causata da motivi molto delicati, che Luciana Littizzetto ha preferito non approfondire.

“È una questione complicata – ha raccontato – una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

Chi è Davide Graziano?

Luciana Littizzetto e Davide Graziano stavano insieme dal 1997. Lui è un produttore discografico e fotografo, noto per aver militato nella più famosa band reggae italiana. È stato infatti il batterista degli Africa Unite, il mitico gruppo torinese di Bunna e Madaski, dal 1991 al 2010. I due hanno preso anche due figli in affido dal 2006, non potendo adottarli perché non si erano mai sposati.

Potrebbe interessarti anche