logo

Luca Salatino allontana Elenoire Ferruzzi e fa delle precisazioni: “Ma che cazz* dice?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-23

Dopo alcuni giorni di chiacchierate e feeling, Elenoire Ferruzzi ha svelato il suo interesse per Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7 con la fidanzata nel cuore. Luca Salatino allontana Elenoire Ferruzzi e fa delle precisazioni Dopo la puntata, Luca Salatino ha fatto delle precisazioni in …

article-post

Dopo alcuni giorni di chiacchierate e feeling, Elenoire Ferruzzi ha svelato il suo interesse per Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7 con la fidanzata nel cuore.

Luca Salatino allontana Elenoire Ferruzzi e fa delle precisazioni

Dopo la puntata, Luca Salatino ha fatto delle precisazioni in merito alla sua compagna d’avventura: “Stiamo scherzando? Io sono fidanzato… ma che ti ho fatto capire? Perché scherzo? Ma siamo matti qua?”, ha affermato l’ex tronista chiacchierando con gli altri vipponi.

Poi ha aggiunto:

Ci è rimasta male? Ma di che? Ragazzi ma state fuori di testa? Mi ha detto che io le ho fatto capire delle cose… ma che cazz* dice? Io sono entrato qua dentro fidanzato, non fate passare messaggi sbagliati che faccio un macello. Manco mi interessa, basta! Io mi voglio sposare con la mia fidanzata.

 

Potrebbe interessarti anche