logo

Luca Onestini prende una decisione su Nikita: “Vuole farmi passare male, vittima e bugiarda”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-20

Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon il rapporto sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno. Se fino a qualche giorno fa la Vippona era in lacrime al pensiero di essersi illusa e di aver interpretato male quello che si è rivelato essere un mancato interesse da parte di Luca, quest’ultimo ha deciso di …

article-post

Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon il rapporto sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno. Se fino a qualche giorno fa la Vippona era in lacrime al pensiero di essersi illusa e di aver interpretato male quello che si è rivelato essere un mancato interesse da parte di Luca, quest’ultimo ha deciso di compiere un ulteriore ed evidente passo indietro. 

Luca Onestini frena del tutto con Nikita

Il tutto è stato reso noto in uno sfogo di Onestini con Oriana, nel corso del quale nelle passate ore il Vippone ha messo in chiaro ciò che proprio non gli starebbe più bene dell’inquilina:

Ci siamo sempre detti tutto, ci siamo parlati tutti i giorni e ci siamo detti le cose come stanno. Mi diceva che le stava bene, come stavamo vivendo la cosa. Adesso invece si vittimizza, dice che l’ho illusa, lascialo proprio stare questo argomento qua perché non ci sono le basi.

Secondo Luca Onestini, Nikita starebbe ora solo cercando di screditarlo agli occhi degli altri compagni e del pubblico da casa:

Cercare di trovarti delle robe negative… Cose mai pensate prima. Mi ha scritto una lettera in cui mi descriveva come una persona super empatica, super sensibile, super incredibile e ora mi sta dipingendo come il peggio. A tutto quello che faccio deve dare sempre delle connotazioni negative. 

Quando Oriana gli ha chiesto in maniera diretta se tornerebbe mai ad essergli amico, Luca Onestini ha replicato sicuro:

Tesoro ma questa è una persona che ti vuole far passare male. Alla fine forse l’ho vista come una persona che però non è. Dice che le ho detto di lanciarsi e provare a baciarmi. Ma cosa sta dicendo? Diceva cavolate a te, a Sarah, a Giaele il tutto per cercare di dipingere le cose come non sono andate. Mi si è rivoltata contro. Il problema non è che voi possiate non credermi, ci sono le telecamere e ho detto a tutti le stesse robe e tutti avete visto le stesse robe.

La venezuelana gli ha quindi chiesto se fosse stato davvero preso da Nikita:

Per me il fisico è il 50%. La stavo conoscendo. C’erano delle cose che mi piacevano nel feeling che stavamo creando. Se avessi avuto quella cosa che capisco che mi piace una persona, ci sarei andato. Però…

Potrebbe interessarti anche