logo

Lory Del Santo demolisce Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi: “Geloso, rosica per Edoardo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-20

Lory Del Santo “contro” Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi 2022. Secondo la regista di The Lady, l’attore di “Notte prima degli esami” sarebbe falso nei confronti di Edoardo Tavassi. Lory Del Santo attacca Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi Mercedesz Henger si è confidata con Lory Del Santo parlandole di Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina …

article-post

Lory Del Santo “contro” Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi 2022. Secondo la regista di The Lady, l’attore di “Notte prima degli esami” sarebbe falso nei confronti di Edoardo Tavassi.

Lory Del Santo attacca Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger si è confidata con Lory Del Santo parlandole di Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina con il quale aveva stretto un rapporto molto particolare e di confidenza tanto da parlargli della sua precedente relazione (finita poco prima di entrare all’Isola dei Famosi):

Non mi aspettavo che queste cose venissero usate contro di me, poi in questa maniera, ribaltando la frittata, rigirando le mie parole. Non me lo aspettavo. Errore mio, mi prendo le mie colpe. Mi godo questi ultimi giorni e vedo poi cosa succederà. 

Sono un po’ preoccupata dopo l’ultima puntata. Ieri in studio li sentivo contro di me. Mia madre mi ha detto di venire qua per farla divertire. C’è mia sorella di 13 anni che mi guarda, non volevo che vedesse queste cose.

Lory Del Santo ha confidato a Mercedesz di non aver apprezzato l’atteggiamento di Nicolas Vaporidis si sia schierato contro di lei:

Un amico che si mette in mezzo e parla male della donna con cui uno ha avuto un qualcosa, l’amico che si permette di giudicare così brutalmente la donna, secondo me non è un vero amico. Un vero amico non ti giudica, non ti butta in una fossa, ti dà il tempo di riflettere e di pensare. Un amico che si comporta come si è comportato Nicolas, non è un vero amico di Edoardo. 

È uno geloso, che rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto te è stato contento, rideva, tu lo hai fatto muovere, gli hai dato nuovi impulsi. La sua è gelosia e paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve.

Potrebbe interessarti anche